Connor Blog

środa, 10 października 2007

finalmete un lavoro che mi sta a pennello.

ho capito che sarò anche un grande cuoco...ma tra i fornelli di casa.

questa ho finalmente riscoperto il piacere del mio lavoro in sala.

io con i clienti mi diverto un mondo, fondamentalmente perché li faccio entrare nel mio mondo.

vestino tutto di nero, neanche fossi ad un funerale ( ma è la divisa tattica per i cammerieri in qui nella city, mica cazzi), ho dato il meglio di me ( modestamente come al solito). ma dopotutto si tratta di fare la cosa che mi viene più naturale al mondo. alla fine per avere 21 anni ne ho almeno 10 solo di esperienza in sala. non scherzo. ho cominciato a 10 anni a lavorare in sala nel ristorante dei miei genitori con mia mamma. ancora ricordo il mio primo gesto da cammeriere. bei tempi. mi ricordo di quando, quando avevo 12 anni credo, io e mia mamma ci siamo fatti una sabato sera da soli da 300 persone. ancora mi chiedo come abbiamo fatto.
anyway.
la tizia mi chiede quanti anni ho, mi chiede se mi piace ( ovviamente io entusuasta perché diciamocelo, credevo davvero di non farcela, ed invece la cosa mi calza come un guanto) e mi dice che se sono convinto, HO UN LAVORO!!!!

ovviamente io da bravo gentiluomo quale sono mi sono permesso d'abbracciare calorosamente le mie due colleghe fighe fighe, giusto per dimostrare il mio apprezzamento per la collaborazione.
martedì ci trasferiremo in casa a king's cross. o li vicino. vabbé.
io lavoro a CAMDEN TOWN ( che posto figho figho tral'altro). anyway.
ora non ci resta sperare che le cose non vadano a puttane come al solito...

Komentarze (0):

Prześlij komentarz

Subskrybuj Komentarze do posta [Atom]

<< Strona główna